Articolo di marketing e Search Engine Optimization (SEO)

Search engine optimization (SEO) si occupa principalmente di quello che si chiama ottimizzazione on-page – ponendo parole chiave e frasi in diverse aree e nel codice di una pagina web. On-page SEO è grande per lasciare che Google e gli altri motori di ricerca sanno che cosa il vostro sito è su, ma è anche fondamentale per far loro sapere quanto sia importante il vostro sito è. È possibile raggiungere questo obiettivo attraverso un ramo più ampia di search engine marketing chiamata promozione on-line. Un settore del search engine marketing è scrivere l’articolo e sindacazione, e funziona a meraviglia per costruire a ritroso per il tuo sito web, oltre a fornire buoni contenuti per i visitatori del tuo sito web Come aprire un blog .

Ci sono molti motivi per iniziare a scrivere articoli e sindacazione, ma ci sono tre ragioni principali. La ragione più ovvia per la scrittura di articoli è quello di riempire il vostro sito web con contenuti pertinenti e informativo. I visitatori del tuo sito web sono alla ricerca di informazioni. Con l’aggiunta di articoli al tuo sito web si sta aggiungendo valore alla loro esperienza e sono più propensi a tornare e raccontare agli altri la ricchezza delle informazioni disponibili sul tuo sito. Un altro buon motivo per scrivere le proprie offerte di contenuti più con l’ottimizzazione dei motori di ricerca – I motori di ricerca ritengono tuo sito web più importante se è pieno di contenuti originali e pertinenti. L’ultima ragione si occupa di costruzione di collegamento. Inviando il tuo articolo su un sito syndication articolo, a fare la articolo disponibile per altri proprietari di siti web di inserire sul loro sito web, e in cambio forniscono un link al tuo sito web.

Il contenuto è re

Dato l’avvento dei siti di social bookmarking come Del.icio.us Digg.com e, ricerca su Internet dipende sempre di più sulle preferenze dei navigatori di Internet reali.
Ai vecchi tempi era facile fare i motori di ricerca “pensare” che il vostro sito è stato importante, ma in questi giorni, persone reali giocherà un ruolo sempre più importante nel determinare come “buono” il vostro sito è. Ha senso anche – se a poche centinaia di utenti di Internet pensare che il vostro sito è una risorsa meravigliosa per informazioni, probabilmente lo è. Google e gli altri saranno sempre prestare maggiore attenzione a questi siti di social bookmarking per identificare i siti web importanti. Quindi per il futuro della SEO, è importante che il vostro sito ha un buon contenuto.

Motori di ricerca come contenuti freschi originale

Google e gli altri motori di ricerca hanno la capacità di determinare se un blocco di testo è originale o è stato copiato da un altro sito. Quando i motori di ricerca scansione del tuo sito web e trovare nuovi contenuti originali, mostra che il sito viene aggiornato regolarmente, non è trascurata, e che un sacco di tempo è andato a creare il sito web, piuttosto che tagliare e incollare il testo da altri siti. Questo è uno dei modi in cui i motori di ricerca determinare se si dispone di un sito web “buono”. In genere, un sito web con un sacco di contenuti pertinenti, originale e aggiornato di frequente dovrebbe fare bene nei risultati dei motori di ricerca.

Articolo Syndication e Link Building

Dopo aver scritto il tuo articolo e pubblicato sul vostro sito web, è possibile prendere ulteriore vantaggio di questo articolo, lasciando altri proprietari di siti web usano come contenuto sul loro sito web pure. Questo si ottiene presentando il vostro articolo a un articolo di directory. Queste directory funzionano molto simile a un normale sito web directory, ma invece di siti web di quotazione elencano articoli. Basta effettuare una ricerca per “articolo di directory” e si sono tenuti a trovare centinaia di questi siti. titolari di siti web sono autorizzati a utilizzare il tuo articolo sul loro sito web, purché includono una scatola delle risorse alla parte inferiore di questo articolo che ti dà credito e fornisce anche un link al tuo sito web. Costruire a ritroso per il tuo sito web è uno dei fattori più importanti di marketing sui motori di ricerca, perché i motori di ricerca figura che, più siti web che puntano a voi, il più importante il vostro sito web deve essere.

Ottimizzare il vostro articolo per i motori di ricerca

Parte di ottimizzazione dei motori di ricerca include l’utilizzo di parole chiave e frasi correlate, non solo sul vostro sito web, ma anche sulle pagine web che puntano a voi. Assicurati di includere le parole chiave o termini chiave come numero di volte possibile in questo articolo, ma non esagerare o il vostro articolo non suonerà naturale. Quando i motori di ricerca indicizzare il tuo articolo e trovare un link al tuo sito web, che assocerà il vostro sito web con il contenuto dell’articolo.

La scatola delle risorse

http://dituttounpoo.altervista.org/

La scatola delle risorse è l’ultima parte dell’articolo che include informazioni dell’autore e un link al loro sito web. Questa informazione è importante perché, dopo tutto, il punto di syndication articolo è quello di arrivare a ritroso al tuo sito web. Basta inclusi gli URL del tuo sito web è bene, ma è meglio usare qualcosa chiamato testo di ancoraggio. Anchor testo è il testo cliccabile che porta la vostra da una pagina web o un sito web ad un altro. Usando il nome del tuo sito web è troppo bella, ma si dovrebbe cercare di includere la parola chiave top o una frase nel link. Questo è estremamente importante tecnica SEO, perché i motori di ricerca posto un sacco di valore su testo di ancoraggio per determinare i risultati della ricerca. Alcune persone si consiglia di mettere il testo di ancoraggio nel corpo del vostro articolo. Mentre i motori di ricerca possono come questa strategia, per l’uomo sembra proprio “spam” e il vostro articolo non verrà ripresa da altri siti affidabili.

Duplicate Content & Valore del vostro articolo

Ha senso che se vogliamo altri siti web per elencare i tuoi articoli e fornire un link al tuo sito, allora si dovrebbe inviare i tuoi articoli al maggior numero di siti possibile. Questo mi sembra una strategia logica, e ci sono in realtà molti servizi di presentazione dell’articolo disponibili su Internet che presenterà il vostro articolo a 400 o più directory articolo. C’è un problema con questo approccio, però. Anche se si può guadagnare un sacco di ritroso per il tuo sito web, Google probabilmente contrassegnare il vostro articolo come contenuto duplicato, e sarà a sua volta portare molto meno valore. In altre parole, come più e più siti web Pubblica il tuo articolo viene diluito il suo valore. Inoltre, le pubblicazioni importanti e rispettati non vogliono utilizzare il contenuto che viene pubblicato su altri 100 siti web o giù di lì. Un backlink da una fonte rispettata con alto Page Rank è a volte vale più di 100 a ritroso da piccolo sito con poca o nessuna page rank. Quindi, è probabilmente una buona strategia per inviare solo il tuo articolo a 5 o giù di lì directory articolo – la top 5 nella ricerca di Google sarà probabilmente fare.

La strategia migliore

Se avete tempo e voglia, si può ottenere di più di article marketing, pubblicando la copia originale di questo articolo sul tuo sito web, e poi ri-scrittura di una copia a scopo di syndication. In questo modo, il vostro sito non verrà penalizzato per contenuti duplicati. Da qui, è davvero la scelta se si desidera inviare il tuo articolo a 400 directory e ottenere il maggior numero possibile ritroso, o concentrarsi su come ottenere il vostro articolo incluso in pubblicazioni più rispettate e di ricevere backlinks di qualità più elevati. Personalmente, preferisco la seconda, ma la scelta è vostra. In bocca al lupo!

Author: admin

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